Un sito che parla di testamento e successione

L’esigenza del Cliente era di emergere come Avvocato esperto in diritto testamentario ed aumentare le richieste per pareri legali e consulenze sul tema.

Da qui la proposta di creare un blog tematico: testamentoesuccessione.it

I contenuti sono altamente professionali e si rivolgono sia ad eventuali potenziali clienti dello Studio Legale, sia come materiale per studenti in giurisprudenza.

L’Avvocato Roberto Campagnolo è stato infatti docente di Diritto Privato presso l’Università Bocconi di Milano ed ha redatto numerose pubblicazioni accademiche in merito alle materie riguardanti eredità, testamenti e successioni.

Per riuscire a posizionare il sito è stato necessario effettuare uno studio sui testi originali, in modo da semplificarne la lettura, e realizzare i collegamenti utili per rendere gli argomenti correlati tra loro.

Inoltre, sono stati creati nuovi contenuti per rispondere alle principali domande degli utenti su questi temi specifici.

Ne risulta una guida utile per tutti coloro che si trovano a dover affrontare problematiche relative in particolare alle successioni, ma anche per chi non sa come redigere un testamento ed evitare che possa essere impugnato o annullato.