Corso SEO online per il posizionamento su Google

Vuoi imparare a posizionare il tuo sito o blog e ricevere più visite?

Con il video corso online di Webipedia per principianti potrai apprendere un metodo efficace che ti porterà a posizionare da solo il tuo sito o blog di WordPress ai primi posti su Google e guadagnare più traffico gratis.

Potrai infatti risparmiare un sacco di soldi che dovresti altrimenti spendere in consulenze, ottimizzazioni da far fare ad un professionista, pubblicità per farti conoscere…

Il corso SEO di Webipedia ha un costo molto contenuto e la più importante risorsa che dovrai investire nel progetto sarà solo il tuo tempo. Avrai degli esperti a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o problema per 6 mesi e riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti futuri relativi al tuo corso.

Se non sarai soddisfatto potrai richiedere un rimborso del 100% fino a 30 giorni dall’acquisto.

A chi si rivolge il corso?

Il corso è rivolto sia a chi ha già un’attività e una presenza sul web, sia a chi deve partire da zero e vuole farlo con il piede giusto per raggiungere al più presto i migliori risultati. Non sono necessarie particolari competenze tecniche e anche chi non ne sa proprio niente di SEO potrà comprendere tutte le lezioni del corso che sono spiegate in maniera semplice, chiara e mirata per singoli argomenti.

Che cosa imparerai

Partendo dalla ricerca delle parole chiave con la maggiore possibilità di successo per il tuo settore, imparerai ad individuare quali sono i trend del momento nelle ricerche ed andare a creare contenuti ottimizzati per soddisfare il maggior numero di pubblico possibile ma senza “sparare nel mucchio”.

Sulla base delle tue migliori chiavi di ricerca, ti verrà insegnato come creare un calendario editoriale e come creare i contenuti adatti a raggiungere un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Potrai imparare a costruire un sito ottimizzato con WordPress, o ad ottimizzare quello che già hai creato, andando a posizionare le parole chiave in modo corretto ed efficace, e ad utilizzare correttamente i migliori plugin per la SEO.

Una volta creati i contenuti e ottimizzato il sito, sarai in grado di monitorare i risultati del tuo lavoro attraverso i dati forniti dalla Google Console e da Google Analytics così da poter eventualmente correggere la tua strategia.

Niente trucchetti o tecniche scorrette per ingannare Google (e finire con l’essere penalizzato) ma ti verrà piuttosto spiegato come poter lavorare in partnership con i motori di ricerca.

Quali sbocchi futuri?

Se farai le cose seriamente, mettendo in pratica correttamente tutti gli insegnamenti di sicuro arriverai a raggiungere degli ottimi risultati e potrai mantenerli nel tempo.

Potrai anche applicare le tecniche apprese per creare altri siti su tematiche diverse e creare così un tuo network.

Inoltre, se sarai diventato bravo potrai diventare a tua volta un consulente e potrai aiutare altre persone ad avere successo sul Web. Con il corso riceverai anche un attestato di partecipazione per comprovare la tua competenza.

Allora… non aspettare ancora! Guarda il video introduttivo e iscriviti al corso prima possibile perchè non c’è tempo da perdere! I tuoi concorrenti sono là fuori già belli attivi 😉